Metti sotto controllo il clima di collaborazione interno alle aziende dei tuoi clienti per aumentare la loro efficienza aziendale

La produttività delle aziende dei tuoi clienti dipende principalmente dalle persone che in essa e per essa lavorano e, in particolare, dalla loro competenza e capacità di lavorare rapportandosi con colleghi e i superiori, dalla loro capacità di collaborare, soprattutto dalla loro passione e voglia di lavorare.

(UNA SOLUZIONE C’E’ SEMPRE!

Webinar gratuito per PROFESSIONISTI, comodamente davanti al tuo computer
– Giovedì 19 Luglio alle Ore 18
per prenotarti clicca qui: http://soluzionicrisiaziendali.it/professionisti
Affrettati, rimangono solo pochi dei 40 posti disponibili!)

Questo soprattutto vale per le piccole e medie aziende che, non avendo particolari risorse da investire in tecnologia e innovazione, hanno come unica possibilità di migliorarsi proprio la formazione del personale anche dal punto di vista collaborativo.

Per questo quando definiamo un piano di ristrutturazione debiti da proporre ai creditori dei nostri clienti in difficoltà, non possiamo trascurare assolutamente questo aspetto fondamentale. Ma come posso misurare e tenere sotto controllo questo valore che può definirsi ‘intangibile’ e proporlo come elemento vincente nel nostro piano?

Il ‘Cruscotto di Controllo’, che proponiamo appunto come strumento di controllo apposito all’interno dei nostri piani, altro non è che una rielaborazione della Balance Score Card di Kaplan e Norton, un prezioso strumento di misurazione delle performance aziendali ad ogni livello.

Con il ‘Cruscotto di controllo’ puoi misurare il clima aziendale collaborativo, attraverso semplici dati che hai già a tua disposizione. Nel ‘Cruscotto’ sono infatti previsti degli indicatori specifici che vanno a valorizzare questo dato, un valore assolutamente non trascurabile!

Con il ‘Cruscotto’ hai il controllo delle aziende dei tuoi nelle quattro aree principali:

– Area Economico-Finanziaria
– Area dell’orientamento al cliente
– Area dei processi interni
– Area dell’apprendimento e sviluppo

Il ‘Cruscotto di Controllo’ è ormai dunque uno strumento indispensabile per l’azienda, un servizio che un professionista deve assolutamente fornire ai propri clienti, un servizio necessario da affiancare alla ristrutturazione dei debiti dei tuoi clienti!

Se durante la tua professione ti sei reso conto di queste necessità che occorrono ma il tuo problema è il tempo e non riesci a dare il giusto sostegno ai tuoi clienti proprio per questo motivo, hai bisogno di avere al tuo fianco una struttura allargata composta da esperti di settore, attraverso la quale potrai guadagnare di più offrendo nuovi servizi consulenziali ai tuoi clienti. Tutto questo entrando a far parte del network http://www.consulentiaziendaliditalia.it/, che conta già ben 30 professionisti in tutta Italia!

UNA SOLUZIONE C’E’ SEMPRE!
Webinar gratuito per PROFESSIONISTI, comodamente davanti al tuo computer
– Giovedì 19 Luglio, ore 18,00
per prenotarti clicca qui: http://soluzionicrisiaziendali.it/professionisti

Affrettati, rimangono solo pochi dei 40 posti disponibili!

Ti spiegherò perchè c’è sempre una speranza per i tuoi clienti! Potrai pormi delle domande dal vivo e parlare con me in completa privacy!

Se invece vuoi leggere tutte le informazioni legate al Cruscotto di Controllo clicca qui:
http://www.controlloaziendale.it/servizi/cruscotto-di-controllo/