Stai attento al decadimento prodotti, racconta storie autentiche e benedici il web marketing!

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Ecco cosa ho per te questa settimana:

Le crisi da decadimento dei prodotti
Il bisogno di raccontare storie autentiche
Benedetto il mio sistema di web marketing!

1. Le crisi da decadimento dei prodotti

Le crisi da decadimento dei prodotti traggono origine dalla riduzione dei margini positivi tra prezzi e costi al di sotto del limite necessario per la copertura dei costi fissi o comuni, non imputati al prodotto, e utili a garantire una sufficiente misura di utile.

La mancanza di tali margini positivi trascina l’azienda nelle fasi preliminari della crisi facendo, dapprima comparire degli squilibri e, successivamente, provocando perdite.

Gli strumenti operativi che consentono di misurare la redditività di un prodotto sono il margine lordo ed il margine di contribuzione.

Attraverso questi semplici indicatori possiamo aiutarti a capire perché la tua azienda si trova in crisi e come risanarla. Con il nostro servizio ‘Ristrutturazione Debiti’, andiamo ad analizzare le cause che hanno messo in difficoltà la tua azienda e a proporti soluzioni per uscirne.

Molti imprenditori, moltissimi, anche di non piccole dimensioni, non conoscono quegli strumenti che possono aiutarli, che possono evitare la crisi dell’azienda e il suo fallimento.

Se la tua azienda è in sofferenza, se si trova in crisi di liquidità, se i debiti con fornitori ed erario ti attanagliano o anche se solamente inizi a percepire i primi sentori della crisi richiedi tutte le informazioni sul servizio Ristrutturazione Debiti del network www.consulentiaziendaliditalia.it, clicca qui: https://consulentiaziendaliditalia.it/ristrutturazione-debiti/

Inoltre la nostra nuova collana di eBook ‘Gestione e Soluzione della crisi aziendale’ ha come obiettivo quello di farti capire che con l’aiuto di un esperto puoi salvare la tua azienda e guidarla verso acque più sicure. L’importante è elaborare un piano completo ed efficace e avere degli obiettivi raggiungibili per cui ricominciare a lottare.

I primi due volumi, ‘Le crisi d’impresa: analisi e cause’ e ‘La previsione della crisi aziendale’ li trovi già su Amazon, clicca qui per scaricarli: http://www.amazon.it/s?_encoding=UTF8&field-author=Simone%20Brancozzi&search-alias=digital-text

2. Il bisogno di raccontare storie autentiche

Oggi le informazioni viaggiano su molteplici canali e i consumatori possono conoscere la storia dell’organizzazione da diverse fonti.

Diventa allora imprescindibile raccontare una storia aziendale autentica perché in qualunque momento ciò che abbiamo affermato può essere smentito da chiunque.

Inoltre, non ci si può più permettere di fare delle promesse e di non mantenerle o dire una cosa per poi farne un’altra: nell’era di Internet le bugie hanno le gambe corte.

La storia aziendale che viene proposta al pubblico deve necessariamente essere autentica e corrispondere alla realtà.

Se senti il bisogno di essere aiutato nella gestione della tua attività, se non riesci più a stare al passo con i ritmi frenetici e con il nuovo modo di fare impresa, prova con il nostro servizio Tutoraggio Aziendale, per tutte le info clicca qui:http://www.controlloaziendale.it/servizi/tutoraggio-aziendale/

Il mondo è cambiato per cui è cambiato il modo di gestire la tua impresa! Con il nuovo eBook ‘Guida alla gestione dell’impresa del futuro‘ capirai come il web marketing, la gestione dei collaboratori e il modo di innovare saranno le nuove sfide chiave da affrontare per far sì che la tua impresa possa affermarsi nei prossimi anni!

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3. Benedetto il mio sistema di web marketing!

Un giorno mi scrive un signore a me sconosciuto che avendo visto alcuni miei video mi dice: ‘o lei è matto o è un fenomeno’.

Mi vuole conoscere di persona per parlarmi di un suo progetto sulla consulenza (poi ho scoperto che era concorrenziale al mio…)

All’inizio non mi spiega bene cosa vuol fare ed iniziamo a frequentarci… Alla fine, oggi, collaboriamo e lui ha cambiato il suo progetto integrandolo con le mie competenze. Lavoriamo insieme per il reciproco vantaggio.

E senza Web Marketing tutto ciò sarebbe stato impossibile!

Questo esempio vuole dimostrarvi l’essenzialità e le potenzialità di avere un sistema di web marketing professionale e ben integrato, oggi sempre più necessario per rimanere competitivi e conquistare nuovi clienti!

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E’ tutto anche per questa settimana. E mi raccomando come sempre, non esitare a rispondere a questa e-mail in qualsiasi momento.

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