Informativa ai sensi dell’ art. 13 D. Lgs. 196/2003

Diritto di accesso ai dati personali e altri diritti”

[1] Ai sensi dell’art. 13 del d. lgs. 196/2003 si forniscono le seguenti informazioni:

a) I dati, anche ove raccolti attraverso le form di consenso presenti nel sito web www.consulentiaziendaliditalia.it vengono registrati in un mailer di proprietà della Brancozzi & Partners Consulting Srl, e saranno utilizzati in un secondo momento per inviare all’utente, informazioni commerciali sui servizi e/o prodotti erogati da Brancozzi & Partners Consulting Srl attraverso il proprio sito web direttamente gestiti: consulentiaziendaliditalia.it;

b) I dati saranno utilizzati per l’invio di proposte e/o informazioni commerciali solo se l’utente darà volontariamente il proprio consenso a ricevere tali proposte;

c) L’utente è libero di non rispondere al messaggio di richiesta consenso. Il rifiuto di risposta equivale a tutti gli effetti a NON DARE il consenso a ricevere informazioni commerciali sui nostri prodotti e/o servizi erogati. Qualora l’utente decidesse di dare il consenso a ricevere informazioni commerciali sui nostri prodotti e/o servizi erogati ma in seguito voglia cancellarsi da questo servizio potrà farlo in qualsiasi momento scrivendoci a info@studiobrancozzi.it oppure cliccando sul link cancellami presente in ogni comunicazione di carattere commerciali della Brancozzi & Partners Consulting Srl;

d) I soggetti, o le categorie di soggetti, che potranno trattare i dati raccolti attraverso il servizio di mailing list per l’acquisizione del consenso da parte dell’utente, sono i componenti (Legale rappresentante, dipendenti e collaboratori) della Brancozzi & Partners Consulting Srl.

e) Si informa che, ai sensi dell’ art. 7 D. Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196:

L’interessato ha diritto di ottenere:

la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:

  1. dell’origine dei dati personali;
  2. delle finalità e modalità del trattamento;
  3. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
  4. degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
  5. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

L’interessato ha diritto di ottenere:

  1. l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
  2. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
  3. l’attestazione che le operazioni di cui ai punti 1) e 2) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

  1. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
  2. al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

 

f) Il titolare del trattamento è la Brancozzi & Partners Consulting Srl (Legale rappresentante, dipendenti e collaboratori) con sede in 63023 Fermo – C.da Campiglione, 20 P.Iva 00655420446.

 

Il Marchio Cruscotto di Controllo™ è un marchio dello Studio Brancozzi & Partners Consulting srl e non può essere utilizzato in alcun modo senza espressa autorizzazione scritta.

CONDIZIONI GENERALI – La compilazione dei moduli per la richiesta di informazioni su consulentiaziendaliditalia.it comporta l’accettazione delle presenti condizioni generali.

1. PRIVACY – Brancozzi & Partners Consulting srl ti informa che i dati personali che fornisci spontaneamente attraverso i moduli on-line presenti sul sito consulentiaziendaliditalia.it saranno utilizzati per la gestione della tua richiesta (ordini, iscrizioni, informazioni, affiliazioni) e per inviarti gratis gli aggiornamenti sui prodotti e/o servizi di consulentiaziendaliditalia.it attraverso le newsletters e in particolare per le seguenti finalità:

– gestione delle richieste di informazioni;

– gestione degli ordini e relative spedizioni;

– fatturazione;

– garanzia 100% soddisfatti;

– assistenza clienti;

– invio di materiale informativo/promozionale;

– invito a corsi di formazione;

La newsletter di consulentiaziendaliditalia.it verrà utilizzata per trasmetterti gratuitamente le newsletters di consulentiaziendaliditalia.it. Il trattamento dei dati per le suddette finalità avrà luogo con modalità sia automatizzate, che non automatizzate, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla Legge. Il conferimento dei dati è assolutamente facoltativo. L’eventuale rifiuto di conferire i dati non comporta alcuna conseguenza, salvo l’impossibilità di fruire dei servizi offerti da Brancozzi & Partners Consulting srl.

Le attuali disposizioni normative in materia di privacy (Dlgs 196/2003) ti riconoscono i seguenti diritti:

– di ottenere informazioni circa i dati che ti riguardano;

– di ottenerne la cancellazione, l’aggiornamento, la rettifica o l’integrazione di tali dati;

– di opporti per motivi legittimi al trattamento dei dati;

Per esercitare i suddetti diritti puoi cancellarti utilizzando il link presente in fondo ad ogni newsletter di consulentiaziendaliditalia.it oppure contattando la nostra Azienda ai seguenti recapiti: Numero verde 800 – 135.806 – +39 0734/605020 mail: info@consulentiaziendaliditalia.it

2. RESPONSABILITA’ – I servizi hanno esclusivamente scopo formativo e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Se sospetti o sei a conoscenza di avere dei problemi o disturbi fisici o psicologici dovrai affidarti ad un appropriato trattamento medico.

3. GARANZIA 100% SODDISFATTO – Sui servizi che prevedono la garanzia “100% soddisfatto o rimborsato”, il cliente, nel caso in cui dopo la prestazione del servizio, non abbia riscontrato dei benefici economici superiori al costo del servizio, ha 30 (trenta) giorni di tempo per richiedere la restituzione del prezzo pagato per il servizio.

Entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto, se non sei completamente soddisfatto di ciò che hai appreso dai nostri prodotti (videocorsi, audiocorsi, libri, ebook), allora ti sostituiamo il prodotto con uno a tua scelta fino ad un valore pari al 100% della tua quota. Potrai anche sceglierne uno a prezzo più alto, semplicemente pagando la differenza, con le spese di spedizione a nostro carico. La garanzia è soggetta ad accettazione di Brancozzi & Partners Consulting srl ed è valida solo 1 volta per ciascun cliente. Il giudizio di Brancozzi & Partners Consulting srl sull’accettazione o meno della richiesta di garanzia è insindacabile. A titolo di esempio non verranno accettate richieste di sostituzione da parte di persone che chiedono di usufruire più di una volta della garanzia, utilizzando nomi fittizi o nomi di parenti per fare nuovi ordini, aggirando così il limite di 1(una) sola volta per cliente.

La garanzia non è valida sui corsi in aula. In caso di impossibilità a prendere parte al corso in aula per gravi motivi, il partecipante potrà comunicare entro 10 giorni dall’inizio del corso l’intenzione di sostituire la sua partecipazione al corso con i videocorsi relativi alle giornate perse. Per preavvisi inferiori ai 10 giorni l’intera quota verrà persa e non sarà possibile usufruire di alcun credito.

4 RISULTATI – consulentiaziendaliditalia.it non può garantire a nessuno di ottenere i medesimi risultati di crescita aziendale, personale, professionale, finanziaria mostrati nei propri servizi e prodotti (video/audio/ebook/libri/etc…) o corsi in aula, frutto di anni di studio e specializzazioni. Questo vale in particolare per i servizi e i prodotti sulla crescita aziendale e finanziaria, per i quali Brancozzi & Partners Consulting srl non garantisce alcun risultato economico. Il cliente si assume piena responsabilità delle proprie scelte economiche e finanziarie, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di investimento.

5 FORO COMPETENTE – Qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o all’esecuzione delle presenti condizioni generali è demandata alla competenza del Tribunale di Fermo.

Studio Brancozzi & Partners Consulting srl – C.da Campiglione 20 – 63023 FERMO