STRATEGIA PERSONALIZZATA

COME FUNZIONA IL SET UP?

La fase del set up è divisa in 2 parti:
1) consulenziale
2) operativa

1) CONSULENZIALE
pianificazione strategica
analisi SWOT – punti di forza e debolezza
analisi di mercato, overview sulla concorrenza
obiettivi

analisi sulla comunicazione e sui contenuti
creazione di un piano editoriale
linea di comunicazione
Tipologia = come Canali = dove Operatività = quando

HAI PRATICAMENTE UN DIRETTORE COMMERCIALE

Praticamente qui facciamo da tuoi DIRETTORI COMMERCIALI:
ci consultiamo con te (che già conosci bene il tuo settore) e costruiamo
un vero e proprio piano di marketing, ti diciamo chi puoi attaccare e
come. Ad es. vuoi attaccare il mercato dei privati?
Noi con la nostra analisi ti diciamo se ti conviene farlo oppure no, ed
inoltre ti diciamo quali strumenti utilizzare per farlo.
Analizziamo anche i tuoi concorrenti e formuliamo degli obiettivi
chiari e precisi.

Poi ovviamente tutto questo deve tramutarsi in COMUNICAZIONE:
quindi creeremo per te un vero e proprio piano editoriale (proprio come se avessi una redazione interna!), ti diciamo
cosa devi dire, come devi dirlo, a chi devi dirlo e quando dirlo!
Il tutto ovviamente online, su strumenti che generalmente sono i social network, le email, il blog, ecc…

UNA REDAZIONE CHE LAVORA PER TE

Un esempio concreto?
Ti diremo che per attaccare il settore degli ingegneri puoi:
– scrivere su determinati gruppi Linkedin
– creare una tribù Facebook (ti diremo noi il nome a seconda
di chi sei, di dove sei, dei tuoi obiettivi, ecc..)
– scrivere 2 volte a settimana su Linkedin, 1 su Facebook e 1 su Twitter…
ecc…
Insomma ti diremo per filo e per segno cosa devi fare!
E ricordati che se non hai il tempo di farlo o le competenze tecniche per farlo puoi
sempre affidarti al nostro reparto tecnico che ha esperienza pluriennale e vanta:
ingegneri
copywriter
grafici
consulenti…

Insomma un vero e proprio team alle tue spalle che ti fa dormire tranquillo!

2) OPERATIVA

UNO STAFF DI TECNICI WEB E CONSULENTI
AZIENDALI ESPERTI

Ovviamente dopo la consulenza facciamo anche le cose concretamente.
Questo vuol dire che creremo noi la tua tribù su Facebook, su Twitter, su Linkedin…
Noleggiaremo per te una piattaforma di mailing professionale per l’invio di newsletter,
costruiremo anche il tuo sito web, o solo una landing page…
Il tuo canale Youtube…
La grafica per Facebook, Twitter…
Insomma costruiremo in maniera concreta il tuo sistema di web marketing
personalizzato e pronto a partire: una vera e propria macchina PRONTA ALL’USO!

Ti ricordiamo sempre che quello che scriviamo qui è solo un esempio, quindi nel tuo sistema
di web marketing potrebbe non esserci bisogno di una fan page Facebook per esempio!

Abbiamo esperienza pluriennale con PMI di tutti i settori (vedi qui alcune delle aziende con le quali abbiamo collaborato),
– aziende produttrici (pavimenti, mobili, vetro, piscine…)
– negozi (abbigliamento, accessori, alimentari…)
– professionisti (commercialisti, medici, designer, fashion stylist…)
– altre piccole attività (palestre, concessionarie, ristoranti…)
– settore turistico (hotel, centri benessere…)

AVVIO DEL SISTEMA DI WEB MARKETING
… e per concludere la fase operativa… una volta costruita la tua macchina la accendiamo e giriamo per 1 settimana!
Hai capito bene, dopo la costruzione del tuo sistema di web marketing noi “piloteremo” il sistema per 1 settimana,
facendoti vedere tutto quanto e svelandoti tutti i segreti per gestire in autonomia il sistema che abbiamo creato per te!!!

SERVIZIO CHIAVI IN MANO
E PUOI DECIDI TU SE GESTIRLO DA SOLO O NO

Esempio di dettagli tecnici della fase di avvio:
1 settimana di operazioni concrete, valide per mostrare
come gestire tutto il sistema di web marketing
Completa di: operazioni sui social

gestione campagne pay per click
gestione sito web e blog
gestione servizio newsletter
reportistica finale completa su tutto il sistema con l’innovativo

cruscotto di controllo del web marketing
* la descrizione è indicativa e dipende dalla tipologia di sistema (es. se non è prevista la newsletter, il servizio non viene svolto)

Al termine della fase di Set Up è previsto un incontro di 4 ore di consulenza per passare in dettaglio tutto il sistema di web marketing.

CORSO DI FORMAZIONE PER
FARTI GESTIRE TUTTO IN AUTONOMIA

Questa fase è importantissima perchè ci incontreremo di persona,
ci metteremo a tavolino e ti insegneremo come gestire tutto quello
che abbiamo creato per te!
Ti sveleremo trucchi e segreti che derivano da anni di esperienza ed insieme
potremo discutere di tutto quanto vorrai sul web marketing!
E’ un vero e proprio corso di formazione fatto per “addestrarti” a pilotare la tua auto!

E ricordati ancora una volta che se vuoi possiamo gestire noi il tuo sistema di web marketing.

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    CHE SUCCEDE DOPO, RIMANGO DA SOLO?

    POSSIAMO GESTIRE TUTTO IL TUO SISTEMA
    O SOLO UNA PARTE

    Assolutamente NO!
    Se tu vuoi farti aiutare nella gestione del tuo sistema di web marketing, o se vuoi
    affidarci direttamente tutto quanto senza pensare a niente, puoi farlo
    tranquillamente.

    Hai la possibilità di affidarci o tutto quanto o anche soltanto una parte del tuo sistema
    di web marketing, ad es. soltanto la gestione delle campagne pay per click, o solo
    il servizio di newsletter, ecc…

    Nella scelta di cosa affidarci non sarai solo: nell’incontro di 4 ore che faremo insieme
    a te alla fine della fase di SET UP ti aiuteremo a decidere che cosa puoi fare da solo
    e come comportarti di seguito, sempre per fare in modo che il tuo sistema di
    web marketing possa funzionare al meglio.

    I NOSTRI SONO ABITI
    CUCITI SU MISURA

    GESTIONE DEL SISTEMA DI WEB MARKETING
    Qui di seguito mettiamo a titolo di esempio alcuni “paccheti tipo” di cui potresti
    usufruire, fermo restando che i preventivo sono sempre PERSONALIZZATI, quindi parliamo sempre
    di abiti cuciti su misura, sia per quanto riguarda il set up, che per quanto riguarda la gestione
    del sistema di web marketing.

    Solo posting Facebook + Twitter mensile fino a 3 contenuti settimanali prodotti da noi
    Solo social network mensile fino a 3 contenuti settimanali su Facebook – Twitter – Youtube
    (solo descrizioni-tag dei video) -Google+ – Linkedin (fino a 3 gruppi e 100 collegamenti)
    Solo campagne pay per click mensile costo dei click non inclusi. Consigliamo un budget di almeno
    10€ al gg. per il pay per click per le campagne di Google, di almeno 3€ al gg. per quelle di Facebook
    Solo sito web + blog mensile incluso inserimento di 1 articolo a settimana nel blog, e modifiche fino a 4h di lavoro
    Solo servizio newsletter mensile incluso noleggio spazio su piattaforma professionale di invio,
    1 invio settimanale con newsletter in formato hmtl completa di immagine, portata fino a 10mila utenti.
    Statistiche dettagliate dopo ogni invio (% lettori, click…)
    Solo consulenza + reportistica mensile comprende assistenza tecnica via email illimitata – 2h di consulenza,
    supporto, assistenza tecnica e 1 report mensile con il cruscotto di controllo del web marketing

    * la consulenza si intende: telefonica – videoconferenza – email o presso ns. azienda

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      PERCHE’ SCEGLIERE NOI?

      SIAMO IN GUERRA TUTTI I GIORNI
      SUL WEB PER SOSTENERE LE AZIENDE

      Generalmente in ambito web marketing esistono 2 tipi di soggeti:
      1) i professionisti che tutti i giorni lavorano con copywriting, creano strategie,
      osservano le statistiche, si aggiorniano, “combattono” con email marketing,
      danno idee alle aziende, provano ad innovare…
      2) tutti gli altri che sono più o meno “arrangiati”, non hanno background nè
      esperienze valide, più o meno sanno fare le cose, ma nella realtà hanno grosse
      lacune ovunque,
      Spesso sono studi grafici, agenzi web tradizionali che hanno fatto solo grafica
      fino a ieri e che ogi si riciclano come consulenti di web marketing solo perchè
      è richiesto dal mercato…

      Poi ci sono altre figure “riciclate” come:
      – agenzie di marketing (fino a ieri avevano fatto solo cartaceo…)
      – grafiche pubblicitarie
      – consulenti di marketing (ancora con le 4P…)
      – ex direttori commerciali
      – programmatori
      – ragazzini che hanno costruito qualche sito web qua e là
      … e molti altri!

      Guarda il video qui di fianco che abbiamo realizzato appositamente per te —->

      E’ difficile per un’azienda che non è esperta in web marketing riconoscere un
      vero esperto di web marketing… bisogna parlarci e fare domande specifiche e
      tecniche, altrimenti è dura distinguere…
      Sicuramente, in ogni caso, la tua azienda ha bisogno di un team, di una squadra
      strutturata e non di qualcuno che sia arrangiato!

      GLI ALTRI
      ti parlano di


      NOI
      ti parliamo di

      sito web
      ecommerce
      grafica
      seo
      adwords
      siti belli
      su internet si vede
      strategie aziendali
      strategie di web marketing
      strategie di databasing
      controllo e reportistica
      analisi di risultati
      viralità
      crm
      strategie di recalling
      idee e innovazione

      Soprattutto un’altra cosa che gli altri non hanno è un intero studio di consulenza aziendale a disposizione,
      con una gamma completa di servizi che possono anche dare sostegno al web marketing come:

      – call center per azioni di telegeowebmarketing
      – dottori commercialisti (figura ideale se per es. devi definire in modo esatto il prezzo di vendita di un prodotto)
      – internazionalizzazione dell’azienda

      …..

      E per finire un’altra cosa che ci distingue è la politica di prezzistica:
      noi capiamo le esigenze dell’azienda e in rapporto al tipo di servizio e dalle aspettative formuliamo un’offerta
      che sia in grado di adattarsi anche alle realtà più piccole.

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        REFERENZE

        Ecco alcuni dei clienti con cui abbiamo collaborato, puoi telefonare e chiedere direttamente a loro come si sono trovati con noi:

        • Kleb Sarzana – Sarzana (SP)
          (palestra – centro fitness) Tel. 0187-1500690 – Marco Lanterna
          Servizi: Web Marketing
        • Tag Hotel – Fano (PU)
          (hotel) Tel. 0721855625 – Borsini Lorenzo
          Servizi: Web Marketing
        • Michelangelo Prezioso® srl – Torrecuso (BN)
          (Infissi) Tel. 0824 874636
          Servizi: Web Marketing
        • Midas srl – Castel D’Azzano (VE)
          (cosmesi naturale) Tel. 0456931542 – Riccardo Bombieri
          Servizi: Web Marketing
        • Royal Pat Group srl – Fermo (FM)
          (soluzioni per la casa) Tel. 0734-628303 – Giampiero Properzi
          Servizi: Web Marketing
        • Global Service srl – Bologna (BO)
          (Assistenza, noleggio, vendita carrelli) Tel. 051-6255982 – Stefano Bonafè
          Servizi: Web Marketing
        • Cerreto srl – Gattatico (RE)
          (prodotti biologici alimentari) Tel. 0522-475811 – Gianni Fontana
          Servizi: Web Marketing
        • Citycar sas – Avigliana (TO)
          (auto concessionaria) Tel. 011 9367408 – Cesare Flagella
          Servizi: Web Marketing
        • I Mastri Fornaciai srl – Grottazzolina (FM)
          (artigiani del cotto antico) Tel. 0734-633001 – Gianmarco Brancozzi
          Servizi: Web Marketing
        • Infostudio srl – Formigine (MO)
          (Software) Tel. 059-522760 – Marco Giorgetta
          Servizi: Web Marketing
        • Casa Italia – Libreville (GABON)
          (boutique del Made in Italy) Tel. 00241-441253
          Servizi: Web Marketing
        • Fontemaya – Sarteano (SI)
          (centro benessere) Tel. 0578266710 – Lucia Cosonesi
          Servizi: Web Marketing
        • Zamponi srl – Chiaravalle (AN)
          (generi alimentari) Tel. – Gianpiero Zamponi
          Servizi: Web Marketing
        • Openmind srl – Roma (RM)
          (Distribuzione accessori per parrucchieri) Tel. 06-5881991 – Marco Peparoni
        • Parco di Montebello srl – Quattro Castella (RE)
          (Matrimoni ed eventi) Tel. 0522-475820 – Gianni Fontana
        • Big Blu – Castellina in Chianti (SI)
          (piscine – edilizia – energie rinnovabili – impianti sportivi – wellness) Tel. 0587-642066 – Fernando Farina
        • Soluzioni Uffici srl – Isola di Capo Rizzuto (KR)
          (soluzioni per uffici) Tel. 331-5787642 – Saverio Tipaldi
        • Ego’s Protopapa srl – Martano (LE)
          (Abbigliamento – Bar) Tel. 0836-1956201 – Tiziana Protopapa
        • Impianti Giustacchini – Prevalle (BS)
          (Illuminazione – fotovoltaico) Tel. 030-8370430 – Carlo Giustacchini
        • Militello Leonardo – Alcamo (TP)
          (clinica salute e bellezza) Tel. 092425989 – Militello Leonardo

        Nel 2017 il 90% delle scelte d’acquisto avverrà da passaparola digitale:
        o La tua azienda ha un sistema di web marketing…
        oppure sarà costretta a chiudere!

        Non ti interessa e vuoi rinunciare a fare web marketing?
        ECCO COSA PERDI SE NON HAI UN SISTEMA DI WEB MARKETING !

        La possibilità di ricevere ogni giorno nuovi contatti di vendita:
        valore (stimiamo in almeno 100€ il valore di un cliente, quindi
        anche solo 1 cliente a settimana diventa…)
        € 5.000 in un anno!

        IL WEB MARKETING HA UN
        VALORE INESTIMABILE

        La possibilità di ampliare i tuoi canali di vendita: valore
        (stimiamo in almeno 1000€ il valore di un nuvo canale,
        quindi anche solo 1 canale ogni 4 mesi, all’anno diventa…)
        € 3.000 in un anno!
        La possibilità di SALVARE LA TUA AZIENDA: valore (inestimabile…
        quantifica tu, ma almeno parliamo di…)
        € 100.000 !

        TOTALE = UNA SOMMA ENORME…. !!!
        Noi abbiamo la soluzione economica su misura per te
        anche A PARTIRE DA 50 EURO AL MESE

        INVESTIMENTI ANCHE MINIMI E
        PAGAMENTI COMODI

        Non ti preoccupare se qui parliamo di cifre grandi, questo
        è solo quello che può valere un sistema di
        web marketing: noi in realtà ti facciamo un prezzo
        che è adeguato alla tua realtà, ad es. potresti anche
        partire con un investimento minimo (es. 50€ al mese).

        Ed inoltre anche il metodo di pagamento viene incontro alle
        tue necessità, con dilazioni di pagamento e rate comode.

        CONTATTACI SUBITO PER RISPARMIARE TUTTO QUESTO ED
        AVERE DAVVERO UN SISTEMA DI WEB MARKETING CHE FUNZIONA?
        e ricorda, la 1° consulenza è Gratis!

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          Cliccando sul tasto verde dichiaro di aver letto e accetto la politica di privacy.

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          TUTTI GLI EBOOK SUL WEB MARKETING

          L’era del Web Marketing e la fine delle 4 P


          Nel 2017 il 90% delle vendite avverrà tramite il passaparola digitale: la Tua Attività ha una strategia di Web Marketing?
          I tuoi potenziali clienti ti stanno cercando sulla rete: tu sei presente? Loro riescono a trovarti?
          – Vorresti imparare a vendere con continuità ai clienti che ti stanno cercando e farti trovare nella rete digitale?
          – Vorresti aumentare la visibilità della tua azienda, della tua figura professionale o dei tuoi clienti?
          – Vorresti diventare un esperto di web marketing e fare tuoi i segreti di questa fantastica disciplina?

          Alla scoperta del nuovo mondo per le aziende


          – Ti sei mai chiesto quanto produce al giorno la tua Azienda?
          – Vorresti avere il controllo completo della tua Azienda?
          – Ti piacerebbe essere affiancato da una persona di fiducia che sa consigliarti per il bene unico della tua Azienda?
          – Vorresti sapere cosa è giusto fare per la tua Azienda senza avere il timore di sbagliare?
          – Sogni di avere più tempo libero e passare il fine settimana in relax, con la certezza che la tua Azienda avrà un futuro sereno?

          Le attività per fare web marketing

          web-mar.jpg
          La differenza fra marketing tradizionale e web marketing non sta negli scopi, ma nelle modalità utilizzate per sviluppare le tecniche di marketing e nella specificità del mezzo utilizzato per veicolare il messaggio dell’azienda, che rimane il punto centrale dell’attività di marketing.
          – Vorresti aumentare le quote di mercato della tua azienda consentendole di espandersi e prosperare grazie al web?
          – Vorresti diventare un esperto di web marketing e fare tuoi i segreti di questa fantastica disciplina?
          – Vorresti sapere come muoverti nel web per promuovere la tua azienda e renderla visibile a chi ancora non ti conosce?

          Trovare clienti con Facebook
          VERSIONE AGGIORNATA

          web-mar.jpg
          Il social network di riferimento per quanto riguarda l’italia in una strategia di web marketing è sicuramente facebook: il 37% della popolazione Italiana e il 71% degli account internet presenti in Italia hanno un account su facebook.
          – Vorresti sapere come farti trovare da possibili clienti all’interno di questo social network?
          – Vorresti imparare come arricchire la tua strategia di web marketing senza dover sostenere costi elevati?
          – Vorresti sapere come creare il tuo account e la tua fan page e ottimizzarli per raggiungere l’infinita platea di Facebook?

          L’importanza dei contenuti nel web marketing

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          la promozione di un sito aziendale, prima di dipendere dalla sua veste grafica, si fonda sulla qualità dei contenuti1 che offre. È essenziale, infatti, offrire informazioni di valore presentate nel modo giusto, a seconda del contesto. Qualunque imprenditore, grande o piccolo, deve avere chiare in mente queste due parole: cosa e come; cioè cosa pubblicare e come farlo nella forma migliore possibile.
          – Vorresti sapere come strutturare contenuti per raggiungere due obiettivi fondamentali:
          1. attirare l’attenzione di chi naviga in cerca di informazioni esaurienti;
          2. migliorare la visibilità in rete della propria azienda.

          Trovare clienti con Twitter

          web-mar.jpg
          Anche in Italia twitter ormai sta diventando un must all’interno di una strategia di web marketing che possa definirsi completa ed efficacie. Per integrare Twitter e le sue funzionalità nella vostra strategia di web marketing dovete innanzitutto .
          A questo scopo, Twitter mette a disposizione degli utenti un motore di ricerca il cui funzionamento deve essere ben compreso per poter sfruttare appieno tutte le possibilità offerte dal servizio.

          – Vorresti sapere come muoverti nel mare magnum delle informazioni che si scambiano all’interno del social?
          – Vorresti approfondire il funzionamento di twitter per sfruttare a tuo vantaggio tutti i suoi segreti?
          – Vorresti sapere come scrivere tweet che raggiungano una platea più ampia possibile?

          Trovare clienti con il pay per click

          web-mar.jpg
          Il pay-per-click, letteralmente “paga per vedere” è uno strumento fondamentale nelle strategie di web marketing ed il suo utilizzo è molto diffuso, soprattutto quello realizzato dalla piattaforma Google, con la funzione AdWords….

          – Vorresti approfondire il funzionamento del Pay per click per inserirlo nel tuo piano di web marketing?
          – Vorresti sapere come realizzare al meglio una strategia di Pay per Click?
          – Vorresti sapere come trarre benefici inestimabili dal Pay per click?

          L’importanza della reportistica nel Web Marketing

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          Quando parliamo di reportistica o di report nell’ambito del web marketing ci riferiamo all’analisi dei dati statistici generati dall’attività di web marketing, intesa come l’insieme delle azioni che vanno a comporre la strategia di web marketing. Oggetto di report possono essere il numero di utenti che hanno visitato una certa pagina, la loro provenienza geografica, il percorso che li ha condotti a visitare quella pagina…
          – Vorresti imparare a capire nel dettaglio cosa funziona e cosa no del tuo sistema di web marketing per migliorare gli aspetti meno efficaci?
          – Vorresti sapere come correggere la tua attività di web marketing per massimizzarne i risultati?

          Trovare clienti con YouTube

          copertina-report.jpg

          Youtube è indiscutibilmente il canale video più popolare del web ed è anche una rete sociale come lo sono Facebook e Twitter, ma un po’ speciale. Sì, perché il mezzo di espressione utilizzato da questo social network non sono i post o i tweet, ovvero messaggi testuali (sebbene i video possano essere corredati da una descrizione da parte dell’utente e commentati da chiunque); ma riprese video o anche più semplicemente una serie di immagini con o senza commento scritto o parlato, e spesso con un commento sonoro.
          – Vorresti imparare a sfruttare al meglio le enormi potenzialità di Youtube?
          – Vorresti capire quali vantaggi può portare al tuo sistema di web marketing l’inserimento di una strategia di video marketing?

          Trovare clienti con Linkedin

          linkedin.jpg

          Linkedin è il social network interamente dedicato al mondo del lavoro e si configura come lo strumento più quotato, per creare e implementare le relazioni fra professionisti ed aziende. I servizi che offre sono mirati a sviluppare le esigenze di chi vuole far conoscere il proprio marchio (brand awareness), allargare il proprio giro di contatti e clienti, cercare lavoro, selezionare personale, dibattere idee e soluzioni, moltiplicare la propria potenzialità di public relation e naturalmente ampliare il proprio business.
          – Vorresti imparare a sfruttare al meglio le potenzialità di Linkedin?
          – Vorresti sapere come ottimizzare la tua visibilità e la tua immaginie su linkedin?

          Trovare clienti con Google Plus

          google plus

          Google+ è stato creato dalla stessa società che possiede il più potente motore di ricerca al mondo, che possiede Youtube e che offre una miriade di servizi aggiunti, come Gmail, Google Calendar, Google Maps, Google Earth, Google Translator, Google Local, Google Books, etc.
          Google+ è l’integrazione di piattaforma social, informazione e ricerca web; insomma, è destinato ad essere la chiave del futuro del Web.
          Attraverso il suo Plus, la Google Inc. vuole mettere in collegamento le persone, attraverso il rimando a contenuti, informazioni, ricerche e condivisione di ricerche.
          – Vorresti imparare a SFRUTTARE AL MEGLIO LE IMMENSE OPPORTUNITA’ DI GOOGLE+?
          – Vorresti capire quali vantaggi può portare al tuo sistema di web marketing l’inserimento di una strategia che ti da la possibilità di integrare mail marketing, video marketing e SEO contemporaneamente?

          Fai successo col tuo sito

          killer minisite

          Ci sono molte leggende sul web-marketing e sulle vendite on-line che non aiutano di certo a fare successo.
          Una delle più assurde è che basta creare un sito e poi segnalarlo per fare una montagna di soldi…
          Internet ti fa perdere soldi anziché guadagnarli?

          Hai mai pensato di aver successo e guadagnare con un semplice mini-sito?

          Vorresti costruire un sito che venda e renda davvero?

          Webmarketing per avvocati

          webmarketing per avvocati

          Nel 2012, in Italia, si sono contati 247.040 avvocati, su un totale di 60.779.708 cittadini. Ciò significa che in Italia c’è un avvocato ogni 246 abitanti: un record a livello europeo!!!

          Vorresti ristrutturare il tuo studio legale, attraverso un valido sistema di web marketing, per trovare nuovi clienti, distinguerti dalla massa e mettere le tue competenze sotto gli occhi di tutti?

          Vorresti capire come un sistema di webmarketing possa portare vantaggi inestimabili al tuo studio e garantirgli un futuro adeguato?

          Web marketing per imprese edili e muratori


          Anche gli appaltatori come tutte le categorie di professionisti hanno bisogno di uno strumento che li aiuti ad avere maggiore visibilità nel mercato, a trovare clienti, a migliorare la loro immaginie… ed in una sola parola a dare loro un futuro migliore: per questo l’ebook Web Marketing per Appaltatori è perfetto!

          Vorresti essere 10 anni avanti ai tuoi concorrenti?

          Vorresti davvero emergere come appaltatore?

          Web marketing per idraulici


          Voi direte: «Io sono un idraulico: che cosa c’entrano tubi e caldaie con i computer? Perché devo essere presente sul Web, se io lavoro nelle case e negli edifici?». Non siate affrettati. Il Web Marketing vi offre davvero moltissime opportunità, specialmente in termini di visibilità. Il Web è come una grande piazza, dove poter trovare nuovi contatti o essere contattati dagli altri utenti.
          Il Web è una grande opportunità di trovare nuovi clienti e nuovi partner per il vostro business.

          Vorresti essere 10 anni avanti ai tuoi concorrenti?

          Vorresti davvero emergere come idraulico?

          Web marketing per medici


          I medici, come del resto tutta la categoria dei professionisti, è piuttosto ostile alle novità in campo digitale, non strettamente connesse al loro settore. Posso capire, perciò, che accogliate con sconcerto, il mio consiglio di fare web marketing.

          Non dimenticate, tuttavia, che il Web rappresenta il futuro della comunicazione; anzi, anche oggi, una grossa fetta della comunicazione commerciale passa attraverso il web.

          Per voi, che vi occupate di un settore molto delicato, quale la cura e la salute degli individui, il Web Marketing offre davvero moltissime opportunità, specialmente in termini di visibilità.

          Il Web è una grande opportunità di trovare nuovi clienti e nuovi partner per il vostro business.

          Vorresti essere 10 anni avanti ai tuoi concorrenti?

          Vorresti davvero emergere come medico?

          Web marketing per ingegneri


          Le facoltà di ingegneria sfornano una quantità incredibile di nuovi laureati, che cercano di inserirsi nel mondo del lavoro.

          La concorrenza, tuttavia, resta notevole: nel 2012, in Italia, si sono contati 51.397 nuovi ingegneri, che vanno a sommarsi a quelli già attivi nel mondo del lavoro.

          La situazione è aggravata dalla crisi, che ha ridotto molto la domanda di servizi e i prezzi.

          Se poi è difficile costruire la propria clientela, persino con uno studio ben avviato, diventa praticamente impossibile se pensiamo ai nuovi mezzi di comunicazione.

          Nei prossimi anni, proprio dal Web bisognerà attendersi la più consistente fetta di concorrenza.

          Vorresti essere 10 anni avanti ai tuoi concorrenti?

          Vorresti davvero emergere come ingegnere?

          WEB MARKETING FOR… COMPANIES


          Web Marketing provides you with the opportunity to exploit the crisis to your advantage: with the right investments and especially with the right mindset, you can achieve a competitive advantage over competitors who have not been able or willing to use this basic tool.

          You say: “I am a businessman, that what is the connection my products with computers? Why do I have to be present on the Web, if I work in homes and buildings? ‘. Do not be hasty. The Web Marketing offers a lot of opportunities, especially in terms of visibility. The Web is like a big square, where to find new contact or be contacted by other users.

          The Web is a great opportunity to find new customers and new partners for your business

          – Would you like to increase the visibility of your company, or the visibility of your customers?

          – Would you like to exploit all the advantages that web marketing can provide you?

          Web marketing per…archietti


          Se vi chiedete come potete migliorare il vostro lavoro, una risposta sicura è oggi attraverso il web marketing; ma, prima di capire quali sono i principali canali per farlo, dovreste capire perché lo dovete fare.

          Con la crisi economica e con i cambiamenti in atto già da tempo nel mercato, la professione di architetto sta diventando sempre più difficile.

          Il primo fattore è a voi molto chiaro: dal 2008 in avanti, si sono registrate pesanti negatività: rispetto al 2006, sono calati del 22% gli investimenti in costruzioni, del 35% la nuova edilizia, del 43% le nuove costruzioni residenziali, del 28% le compravendite di abitazioni e del 17% i prezzi delle case.

          Il secondo fattore di crisi, visibile da almeno un paio di decenni, è dovuto all’enorme aumento della concorrenza, dato sia dal doppio di architetti oggi sul mercato e da figure professionali come ingegneri e tecnici diplomati, che si sono inseriti nel tuo mercato e se ne sono accaparrati consistenti fette.

          E nei prossimi anni, dunque, proprio dal Web bisognerà attendersi la più consistente fetta di concorrenza.

          Per questo motivo, voi architetti non potete aspettare e dovete estendere la visibilità del vostro studio anche attraverso i moderni mezzi digitali, rappresentati da Internet.

          Vorresti essere 10 ANNI AVANTI AI TUOI CONCORRENTI?

          Vorresti davvero EMERGERE COME ARCHITETTO?