‘Il Commercialista del Futuro’ – Convegno gratuito 3 CFP Deontologia riconosciuti – a Crotone (KR), Venerdì 19 Luglio 2013, ore 15 –– presso la sede dell’Odcec di Crotone Relatore – Prof. Simone Brancozzi

Vorresti conoscere come sarà la tua professione nel futuro (che è già cominciato…)?
Vorresti innovare e rinnovare la tua figura professionale?
Vorresti sfruttare la nuova era digitale per rilanciare la tua professione?
Vorresti evitare le cause che porteranno alla www.lamortedelcommercialista.it?
Vorresti conoscere quali strade percorrere per continuare a garantire il tuo Futuro ed uscire dalla crisi?

Allora non puoi non partecipare a questo grandioso evento gratuito in quel di Crotone, Venerdì 19 Luglio, 3 Crediti Formativi Professionali in Deontologia riconosciuti dall’Ordine di Crotone!!!
Dalle ore 15, il Prof. Brancozzi ci illustrerà quali sono i nuovi orizzonti da solcare per poter risollevare la figura del vecchio commercialista, trasformarla dal classico consulente contabile e fiscale a consulente aziendale a 360°, con competenze trasversali uniche che vanno dal web marketing alla consulenza finanziaria indipendente, dalla Ristrutturazione Debiti alla capacita di operare in network!
Un appuntamento imperdibile, dedicato a chi vuole realmente fare un passo avanti e lanciarsi verso una nuova entusiasmante rivalutazione della propria figura professionale! Il modo più utile per unire la formazione professionale (Il convegno ti da 3 Crediti Formativi Deontologia) a ciò che riguarda il tuo futuro!
Se intanto vuoi già addentrarti nei temi che si tratteranno al convegno di Venerdì 19 Luglio, Ore 15, presso la sede dell’Odcec di Crotone, allora scarica subito gratis il nostro eBook ‘Il Commercialista del Futuro’, clicca qui: http://www.ilnuovocommercialista.it/ebook-il-commercialista-del-futuro/